La donna...oggi

La donna di oggi…
Mie care donne, un aspetto molto importante che dovremmo capire di noi stesse è che siamo in quanto donne, “cicliche” ..
Cosa significa??
Significa che non possiamo continuare a sottostare a questo sistema poco sano che ci vuole sempre produttive..
perché noi per natura non lo siamo.. per noi in quanto donne per natura c’è il momento “dell’ autunno” dentro noi.. c’è il momento “dell’ inverno” e una volta che abbiamo compiuto la trasformazione dentro di noi, di ciò che doveva essere trasformato e siamo rimaste nell’incubazione “del seme”, interiormente parlando, in inverno… esso finalmente potrà sbocciare in primavera… e risplendere in tutta la sua luce in estate…
non possiamo continuare a vivere come se fosse sempre “estate” perché facendo così, vivendo in una modalità “contro natura” ben presto ci troveremmo a non stare bene con noi stesse, ad avere magari malanni e disturbi…
Ribelliamoci a questo sistema che ci vuole sempre produttive, parlo di una ribellione interna che deve partire dentro di noi..
perché siamo noi per prime che lo dobbiamo vedere nella nostra vita e fare un vero atto di amore verso di noi per metterci in discussione e cambiare…
Lo so non è facile, ci sono passata anche io credetimi..
ma se ci vogliamo bene veramente è da lì che dobbiamo passare, ribellarci a questo sistema non più naturale che continua a sfruttare il pianeta Terra, abusare delle risorse della natura e degli animali…
e noi come donne che ne siamo consapevoli o no, siamo intimamente legate a Madre Terra.. alle sue stagioni, fino a risentire dei cambiamenti della Luna e dei Pianeti..
e più donne si renderanno consapevoli di questo dentro di loro e più le cose anche esteriormente cambieranno…
Siamo Noi che dobbiamo farlo per prime e penso non ci sia più tempo per procrastinare ancora!!
con amore Claire ♥